Sono una giovane donna che ha intrapreso un percorso di consapevolezza e di fioritura personale profondo, e che ha scelto di stravolgere la propria vita per metterla al servizio di qualcosa di più grande.
Oggi sono copywriter e consulente di marketing strategico, e aiuto le persone come te a portare il loro messaggio nel mondo.
Diffondo, a modo mio, i semi della consapevolezza.
Lascio il lavoro, e più in generale la vita che mi rendeva infelice e scelgo di mettermi in proprio, studiando il copywriting dai leader della formazione italiana e non.
La rivoluzione professionale incontra quella personale e spirituale.
E così passo tre anni con il naso sui libri; in una mano libri di marketing, copywriting e crescita personale, e nell'altra testi sacri, saggi di psicologia e filosofie orientali.
Un'accoppiata interessante, penserai.
Ho collezionato corsi e workshop, per centinaia e centinaia di ore, facendomi seguire personalmente da uno dei primi copywriter a risposta diretta in Italia, mio mentore nel percorso.
Quello che ho fatto per formarmi, lo faccio tutt'oggi. Divoro quotidianamente libri su libri e continuo a formarmi acquistando corsi e membership per rimanere aggiornata e fornire un servizio di livello sempre più alto.
"È una copywriter professionista, ma prima di tutto una meditatrice e una praticante. Questo fa la grande differenza. Sa a chi sta parlando, sa cosa dire perché vive in prima persona i temi di cui scrive.
È in grado di entrare in empatia con le persone per le quali scrive perché vive questo settore in modo intimo e personale".
"Chandra è una persona straordinaria che mi ha aiutata a concretizzare tutto questo. Sa accogliere, sentire, dirigere e sdrammatizzare. Sa spostare il cliente dalla zona di comfort per farlo emergere. È autentica; segue le persone non solo per lavoro, ma perché ama ciò che fa.
Mi ha permesso di vedere risorse e limiti che mi appartengono e a superarli, a manifestare chi sono con idee che io, da sola, non avrei mai sviluppato".
"Mi sono sentita in sintonia, e soprattutto ascoltata. C’è stata grande generosità e disponibilità nello starmi vicino, e una passione e un entusiasmo che mi hanno portato a lavorare con gioia.
Guardavo le cose “da dentro”, e non sarei mai riuscita ad avere la stessa chiarezza senza un confronto con una professionista".
Ho scelto di specializzarmi nel settore olistico e della crescita spirituale, perché questo mondo ha profondamente impattato sulla mia vita.
Avevo capito di voler diffondere il più possibile i semi di quella saggezza antica che avevo ritrovato, puntuali e sempre presenti, nello Yoga, nel Taoismo, nella via del Dharma...Ovunque. Erano i semi della consapevolezza.
Da quel momento in poi la ricerca, la meditazione, hanno accompagnato ogni mio passo.
Un continuo mettere in discussione chi pensavo di essere e chi sarei dovuta essere per il mondo intero, per diventare la persona che sono davvero.
E nei miei oltre tre anni in questo bozzolo che è la conseguenza di un risveglio, ho capito che c’è tanto bisogno di consapevolezza nel mondo.
Che fare? Come dare il mio contributo?
Ho scelto di farlo così: aiutando chi diffonde consapevolezza nel mondo, a farlo meglio, a raggiungere più persone, a fare davvero la differenza.
Uso il marketing per qualcosa in cui credo.
Mi metto al servizio. Sono un amplificatore.